PROGETTO MIGNON 2018

09/04/2018

Come ogni anno in Liguria è prevista nel calendario l’attività giovanile per le giovani leve che iniziano ad affacciarsi nel mondo della sezione GAF/GAM denominata MIGNON.
Quest’anno saranno prese in considerazione le leve 2010 – 2011 – 2012 – 2013. Viste anche le richieste della Federazione, che non vuole denominare “gare” le manifestazioni dedicate alle ginnaste ed ai ginansti più piccoli, si è pensato, grazie ad un iniziativa di Scarlini Veronica e Villani Stefania, di impostare il programma su una metodologia di allenamento, in modo che tutte le società, abbiano a disposizione materiale tecnico su cui appoggiarsi con lo scopo di creare la base corretta in previsione di qualsiasi livello si possa raggiungere.

Il taglio che si è voluto dare è quello di una semplice ma efficace valutazione su tutti gli attrezzi disponibili con un programma semplificato ,ma in linea con le direttive del Programma Federale della Sezione.

Il Mignon GAF/GAM 2018 sarà condotto da dei valutatori (scelti tra i tecnici/ giudici competenti) che avranno il semplice compito di gestire l’andamento della manifestazione creando alla fine delle fasce di merito per età.
L’utilizzo di queste fasce (suddivise in ORO,ARGENTO e BRONZO) sarà utile per poter poi avere la possibilità di convocare queste piccole speranze giovanili (solo gli anni 2010 – 2011) per degli incontri collegiali a livello Regionale.

La manifestazione si svolgerà Domenica 15 Aprile 2018 preso il Palazzetto dello Sport di Sant'Eusebio. Per la GAF prenderanno parte le nostre Micro-Brevette artistica Nayma, Giulia, Marta, Nicole e Margherita. Per la GAM ci sarannoDavide e Matteo

Come si dice come buon augurio : gambaaaaaaaaaaa ! ! ! ! !

PROGETTO MIGNON 2018