Secondo Trofeo ProRett e Trofero Argento Vivo - I risultati

01/06/2018

Domenica 27 maggio 2018 presso il Palazzetto di Sant Eusebio si è svolto il secondo "Trofeo ProRett" in concomitanza con il "Trofeo Argento Vivo" dove, più di cento ginnaste a partire dai due anni in su, che fanno parte dei corsi base, hanno dato vita ad una piacevole e simpaticissima gara.

Le società che hanno preso parte alla manifestazione, oltre alle due società organizzatrici, G.S.D. Regina Margherita e l'A.S.D. Naica, sono state la Polisportiva Quiliano Ritmica, G.s. Immaccolatine, e A.s.d. Argento vivo.

Lo scopo dell'evento oltre a dare il giusto spazio alle ginnaste che si sono avvicinate da poco a questo sport, é stato quello di divulgare il messaggio dell'associazione ProRett sull'importanza della ricerca per la cura della Rett, questa infame malattia che colpisce prevalentemente le bambine nei primi mesi di vita.

Visto il periodo di dichiarazioni dei redditi ricordiamo che con una semplice firma sul 5 per mille e senza nessun costo aggiuntivo si può fare molto. Visita il sito presente in questa pagina per scoprire il codice fiscale da inserire nella dichiarazione dei redditi!!

Secondo Trofeo ProRett e Trofero Argento Vivo
Secondo Trofeo ProRett e Trofero Argento Vivo