La bottega dei giocattoli di cui vi racconteremo, non si trova in una via di una qualsiasi città, e per l’esattezza non ha un luogo preciso ma compare ovunque si respiri il desiderio di giocare e divertirsi in compagnia, tutto questo ovviamente grazie all'aiuto della Fatina dei Giochi che gestisce questa bottega speciale... perché a differenza delle altre botteghe chi entra qui non trova i giocattoli esposti ma tanti pacchi pacchetti di tutte le misure, e senza nessun tipo d’indicazione su cosa potrà esserci dentro, e in più sarà la Fatina a consegnarti il pacco dietro indicazioni del gioco stesso... e si, perché sarà il gioco a scegliere con chi divertirsi...e una volta scoperto di che gioco si tratta ci saranno altre sorprese. .
Così inizia lo spettacolo "La bottega dei giocattoli" che il GSD Regina Margherita ha portato in scena Sabato 16 Dicembre 2018 nel Palazzetto dello Sport di Sant'Eusebio.
Undici esibizioni che i ragazzi hanno interpretato in maniera magistrale e che ha permesso di festeggiare nei migliore dei modi il decimo anniversario della collaborazione tra il GSD Regina Margherita e l'associazione Pro RETT. Il pubblico, generoso, ha consentito la raccolta di preziosi fondi per la ricerca.
La scaletta dello spettacolo (a sinistra il minuto di partenza del brano all'interno del video)
10:58 IL GIOCO DEI LEGO - Corso Pulcini
15:22 IL PUZZLE - Corso GAF e GR
18:21 I SUPEREROI - Corso GAM
21:46 LE BOLLE DI SAPONE - Prime Gare GAF
25:18 I COLORI - Brevetti GR e GAF
29:13 LA DAMA - Allieve GR
31:33 I PELUCHE - Agonistica e Brevetti GR
34:21 I BURATTINI - Junior GR
36:31 I ROBOT - Agonistica e Promozionale GAM
42:51 IL CARILLON - Senior GR Danza
45:29 IL MONOPOLI - Promozionale GAF