Nuovo fine settimana e nuova gara per il corso LA LB. Questa volta sono Martina (Senior 2), Matilde e Sofia (Junior 2) ad essere impegnate nella 1^ prova individuale Silver LB FGI che si è tenuta a Sant’Eusebio il 2 aprile 2022.
Iniziano la gara alla trave. Sofia si conferma molto precisa e sicura, Matilde e Martina compiono invece due errorini. Non ci diamo per vinti e continueremo a lavorare per riportare anche in gara la precisione che queste ragazze hanno in allenamento.
Segue il corpo libero. Qui spicca l’esercizio di Matilde per l’espressività e anche per il buon punteggio (13.150 pt.)
Penultimo attrezzo il volteggio. Purtroppo qui le nostre atlete pagano gli arrivi non troppo precisi, Sofia riesce comunque a ottenere un 8.550 di esecuzione nella ribaltata.
Concludiamo con le parallele asimmetriche. Martina finalmente si esprime al meglio dando voce al duro lavoro degli ultimi mesi. Viene giudicata con un 8.050 di esecuzione, molto meglio rispetto le precedenti gare! Sofia si dimostra decisamente migliorata rispetto alla sua precedente gara di Federazione guadagnando più di un punto rispetto quella prova! Per Matilde invece non era la giornata giusta a questo attrezzo, sicuramente questo la potrà spronare a dare il meglio nelle prossime gare.
Per la fascia Junior 2 Sofia conclude con un ottimo 6^ posto, Matilde al 12^.
Nella fascia Senior 2 Martina si classifica 1^ battendo una ginnasta di un’altra società ottenendo un punteggio superiore al volteggio e al corpo libero.
Brave ragazze, ci prepariamo per la seconda prova individuale del 1 maggio..
Per il corso LB:
Melisaa 5^Classificata A3 Per la prima volta nella sua "carriera" rimane vittima dell'emozione senza la sua"cazzimma", per soli 0.7 punti non acciuffa il podio!
Marta 6^ Classificata A4 vince il suo duello con la sua "bestia nera" :la trave, con un esultanza degna della serietà calcistica... poi alcune imprecisioni le costano care!
Per i l corso LC:
Aurora 8^ Classificata.J1 esordio assoluto per lei in questa difficilissima categoria... L'emozione si vede e si fa sentire, ma non scoraggia la nostra First Lady che conclude la gara elegantemente.
Alice 8^ Classificata S1 Mai come in questa gara ha espresso una sicurezza e un eleganza da podio, peccato che i punteggi non l abbiano premiato come meritava e arriva a solo un punto dalla sua compagna di squadra:
Giada 2^ Classificata S1 La nostra Queen Elettra è sempre e solo una conferma:la sua precisione nei movimenti è da applausi e viene riconosciuto dai punteggi presi. Un nuovo argento nella sua bacheca,