Prima Prova Campionato Individuale Silver GAM 2019 LA LB LC - I risultati

25/02/2019

Sabato 16 Febbraio presso il palazzetto dello sport di S. Eusebio si è svolta la 1^ prova del Campionato Individuale Silver a livello Regionale.

Buone le prestazioni degli atleti della Regina Margherita.
Per il livello di difficoltà LA abbiamo avuto in gara e PIZZORNO GABRIELE (4^) nella prima fascia di età (A1) che ha dimostrato un buon incremento in classifica rispetto allo scorso anno arrivando a soli 2 decimi di punto dal podio.
Sempre in LA i ginnasti un po’ più grandi della seconda fascia di età (A2) hanno visto un buon RATTO FABIO (8^) un ottimo piazzamento a metà classifica in una categoria particolarmente numerosa e combattuta.
PESCE TY (12^) e PIZZORNO FRANCESCO (13^). Buoni risultati considerando il livello della gara in generale.

La categoria LB con esercizi un pochino più difficili nella prima fascia di età (A1) ha visto sul podio VENZANO DANIELE (3^) (che gareggia con la maglia della Fratellanza Savonese).
Daniele per una inezia di 5 centesimi di punto ha dovuto cedere il secondo posto mentre a soli 15 centesimi di punto si trovava il primo classificato. Una maggiore attenzione nelle esecuzioni potrà consentirgli la rivincita nella prossima prova.
ROSSI GIOELE nella fascia di età A2 ha purtroppo dovuto dare forfait alla gara causa indisposizione.
Nella fascia di età J1 LONGHI EMILIO ha ottenuto un onorevole 5^ posto a soli 55 centesimi di punto dal podio.

Per il livello LC TOSO MICHELE (con i colori della Fratellanza Savonese) è salito sul terzo gradino del podio confermando le buone prestazioni dello scorso anno.
RUGGIERI LEONARDO nella fascia di età J1 ha ottenuto un ottimo secondo posto, molto utile anche per il morale al rientro nelle gare individuali dopo lo stop dello scorso anno per infortunio.

Infine per la categoria LD HAVDYAK LUCA (2^) e HAVDYAK SERGIO (3^) nella fascia di età J1 hanno dimostrato un buon stato di forma e nella categoria di difficoltà più alta si sono dimostrati all’altezza del compito di difendere i colori della nostra società sulla gara all-around di ben 6 attrezzi.
Una giornata di gare lunga e ricca di soddisfazioni e divertimento per i nostri atleti.

Galleria fotografica