Mi chiamo Giorgia Bertorello sono nata a Genova e sono una studentessa universitaria iscritta al Dipartimento di Economia.
Ho iniziato la mia attività sportiva a 7 anni con la Società Regina Margherita nel corso promozione ritmica per poi passare successivamente al compimento di 8 anni al gruppo agonistica dove ho percorso la mia carriera da ginnasta.
Durante gli anni di ginnastica ritmica ho svolto numerose gare di squadra come il Campionato si serie C e il Campionato di Serie B svolto con la Società sportiva di La Spezia "L’Étoile" e gare individuali come il Campionato di Categoria di alta specialità.
Dopo diverse convocazioni agli allenamenti regionali, la mia esperienza più significativa é stata l’aver superato 2 volte il Test Nazionale partecipando così agli allenamenti estivi di Spoleto.
A 16 anni ho iniziato il mio percorso come istruttrice affiancando le allenatrici del corso promozionale proseguendo poi per due anni allenando il corso agonista, attualmente alleno il corso Allieve e Senior di Ginnastica Ritmica.
Ad oggi in Federazione possiedo la qualifica di tecnico societario e giudice regionale di I grado